Home

01 Aprile 2017

TAVesuvio su WhatsApp...

Stampa

frontpage “La TAVesuvio, mantenendosi aggiornata con le ultime tecnologie...” ... utilizza WhatsApp per tenersi in comunicazione tra i membri.

Cosa meglio di una app per tenersi aggiornati in tempo reale sulle uscite, gli incontri e, perché nò, solo per raccontare quattro fesserie tra di noi .

WhatsApp è l’applicazione di messaggistica istantanea più popolare del globo, con milioni di utenti che la usano su iPhone, smartphone Android e Windows Phone. Il suo funzionamento è molto semplice e grazie a ciò rappresenta un ottimo e perfetto sostituto di SMS ed MMS, peraltro gratuito. La crescita del servizio è stata vorticosa.Oltre allo scambio di messaggi testuali è possibile inviare immagini, video, audio, documenti, la propria posizione geografica (grazie all'uso dell'applicazione Mappe integrata nel dispositivo) e fare chiamate e videochiamate VoIP con chiunque abbia uno smartphone dotato di connessione a Internet e abbia installato l'applicazione.

Se volete essere aggiunti alla lista di partecipanti, inviateci una e mail con il vostro numero di cellulare, provvederemo ad inserirvi sul gruppo TAVesuvio. Non perdete neanche un momento della vostra esperienza in TAVEsuvio...