28 Aprile 2017 Pubblicato: 28 Aprile 2017 Riccardo de Stefano
Il magico serpentone di moto che si snoda su km di curve con il tramonto in lontananza. Un’ immagine molto romantica, una situazione idilliaca per un motociclista; perché diciamocela tutta, nonostante i motociclisti siano per antonomasia una specie solitaria, chi non ha sognato il “viaggio di gruppo”. Decine, centinaia di moto in giro per il mondo, lo spirito di fratellanza…
Non importa "l'anzianità" motociclistica, che siano anni o mesi, viaggiare in gruppo richiede una disciplina particolare e competenza. Per viaggiare in sicurezza, non importa la distanza che si percorre, il centauro deve abbandonare temporaneamente alcune di quelle libertà personali e assumersi delle responsabilità sia per sé che per il gruppo. Il viaggiare in gruppo è una scelta non si è obbligati e un comportamento al di fuori delle regole è fonte di pericolo per tutti.
01 Aprile 2017 Pubblicato: 30 Marzo 2017 Travrick
“La TAVesuvio, mantenendosi aggiornata con le ultime tecnologie...” ... utilizza WhatsApp per tenersi in comunicazione tra i membri.
Cosa meglio di una app per tenersi aggiornati in tempo reale sulle uscite, gli incontri e, perché nò, solo per raccontare quattro fesserie tra di noi .
01 Gennaio 2016 Pubblicato: 20 Aprile 2010 Admin
Dopo un lungo e faticoso cammino siamo riusciti finalmente a rimettere online questo nuovo sito della TA Vesuvio. L’obiettivo era particolarmente ambizioso e cioè quello di rivitalizzare il gruppo mettendo a disposizione degli utenti uno strumento efficace e soprattutto utile con il quale interagire con l'intero gruppo.
TA Vesuvio Inc. - 69 TravRick Estate - Naples - Italy - Privacy - Cookie Policy